Upas, anticipazioni episodi in onda fino a lunedì 26 maggio: Manuela sta male, non sa come risolvere la situazione, Viola vivrà un brutto incontro.
Un posto al sole continua a coinvolgere i telespettatori nelle vicende dei suoi protagonisti. Da quando va in onda- dal lontano 1996- ha affrontato in scena temi legati alla realtà, seguendo ciò che accade nella società. Nelle ultime puntate Jimmy ha deluso Niko, perché ha seguito il consiglio del suo amico di scuola Matteo e ha usato per ben due volte l’intelligenza artificiale per svolgere una verifica in classica.

Viola ha, per questo, richiesto un incontro con i genitori di entrambi i ragazzi, per spiegargli lo spiacevole episodio. Michele, invece, sta riprendendo pian piano la sua vita in mano: ha cominciato a camminare, anche se con difficoltà, ed è tornato a lavorare in Radio.
Elena gli ha infatti chiesto di riprendere la sua precedente attività e gli ha concesso lo spazio che Roberto gli aveva tolto. Nelle prossime puntate- come riportano le anticipazioni- sia Manuela che Viola vivranno un momento particolarmente intenso.
Upas, spoiler episodi fino al 26 maggio: Manuela crolla, Viola deve fare i conti con una brutta situazione
Nelle nuove puntate di Un posto al sole– che andranno in onda fino a lunedì 26 maggio- Manuela si troverà a vivere dei giorni particolarmente difficili: Niko scoprirà che ha coperto Jimmy. Quest’ultimo, infatti, nonostante il rifiuto di suo padre, scapperà di casa, per andare a vedere il suo rapper preferito. La gemella, inizialmente, venuta a conoscenza della fuga del ragazzino, non saprà come muoversi e manterrà il silenzio.

Solo che Niko scoprirà ogni cosa e avrà un duro confronto con la sua amata. Resterà deluso dal fatto che abbia coperto il ragazzo, invece di raccontargli la verità. Manuela proverà quindi a risanare la situazione e a farsi perdonare da Poggi. Viola, invece, chiederà di nuovo di incontrare i genitori di Matteo. Quest’ultimo, dopo aver usato l’intelligenza artificiale per svolgere una verifica, ha spintonato Camillo, che aveva fatto la spia.
Il primo incontro con i suoi genitori non ha avuto l’effetto sperato, dato che la madre del ragazzino lo ha difeso e ha minimizzato i suoi gesti. A quanto pare il secondo richiamo provocherà un duro scontro tra la professoressa Bruni e la donna, anche se al momento le anticipazioni non rivelano che cosa esattamente succederà. Ci sarà spazio anche per Damiano, che vorrà avanzare di grado e comincerà a pensare di sostenere il concorso per diventare vice ispettore.