Notizie del 17 agosto 2011

Salussola 17 agosto 2011 – Notizie Brevi.

 

Festa patronale di frazione Vigellio. Domenica 21 agosto ricade la festa del patrono di Vigellio, San Bartolomeo Apostolo e Martire. La ricorrenza sarà ricordata con la celebrazione della solenne Santa Messa delle ore 11.00, preceduta dalla processione con la reliquia del Santo. Data la circostanza non ci saranno altre Messe nelle altre chiese del paese, se non quella delle ore 20.00 in Salussola Monte.

Via Elvo parzialmente chiusa il 22 agosto. Via Elvo sarà parzialmente chiusa al transito e alla sosta il giorno di lunedì 22 agosto dalle ore 08.00 alle 18.00. Il tratto interessato alla chiusura, va dall’intersezione con la strada regionale 143 ed il complesso dell’ex Consorzio Agrario Provinciale, per poter permettere a privati, l’esbosco, taglio e o manutenzione di una pineta lungo la ripa collinare. La chiusura della strada sarà segnalata da apposita segnaletica.

Delegazione comunale ad Isnello. Il giorno 3 e 4 settembre una delegazione comunale, guidata dal sindaco Cabrio, si recherà ad Isnello, Sicilia, in occasione della traslazione dei resti mortali del partigiano Ortoleva Giovanni nel paese natale. Il partigiano fucilato  a Salussola nella notte tra l’8 e il 9 marzo 1945, e successivamente sepolto a Crevacuore.

[ redazione/salussola]

SalussolaNews informa i Salussolesi dall'anno 2000

SOSTIENI SalussolaNews anche nel 2024