La Messa prefestiva e festiva a Salussola è solo su internet

Salussola 23 maggio 2020 – La Messa prefestiva e festiva a Salussola è solo su internet. « A Salussola non ci sono ancora le condizioni per celebrare la Messa con la presenza dei fedeli », questo è quanto ha affermato il parroco sul bollettino parrocchiale online di sabato 16 maggio. Pertanto, fino a nuova comunicazione, le sante Messe prefestive e festive per le parrocchie dell’Unità Pastorale beato Pietro Levita, nei Comuni di Salussola e Carisio, saranno celebrate a porte chiuse e trasmesse via internet a cominciare da sabato 23 e domenica 24 maggio.

La Messa prefestiva del sabato sarà celebrata, senza la presenza dei fedeli, dalla chiesa di santa Maria Assunta di Salussola alle ore 20.00 e trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook di SalussolaNews al seguente indirizzo:

Clicca Qui per collegarti con la pagina di SalussolaNews

La Messa festiva della domenica sarà celebrata, senza la presenza dei fedeli, dalla chiesa di san Lorenzo di Carisio alle ore 10.30 e trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook di Chiesa di San Lorenzo di Carisio al seguente indirizzo:

Clicca Qui per collegarti con la pagina di Chiesa di San Lorenzo di Carisio

©redazione@salussolanews.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: